Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Cosenza, De Angelis: «Faremo una grande partita»

LaPresse
Il tecnico: «Dovremo essere pazienti e cercare di ribaltare il risultato dell'andata»

COSENZA - "Non dobbiamo essere frettolosi e cercare subito il gol. In questa situazione potrebbe essere controproducente. Dovremo essere pazienti e cercare di ribaltare il risultato dell'andata". Il tecnico del Cosenza, Stefano De Angelis, è pronto alla gara di ritorno dei play off contro il Pordenone: "E' una gara importante e vedremo un Cosenza più propositivo rispetto all'andata: non vediamo l'ora di giocarcela".

TUTTO SULLA LEGA PRO

VERSO IL PORDENONE - "Baclet non ci sarà, deve stare a riposo.Abbiamo out anche Madrigali e Meroni, per il resto stanno tutti bene e sceglierò la formazione migliore. In queste partite non ti serve caricare la squadra, a questo punto le motivazioni arrivano da sé. Sono certo che faremo una gran partita sotto ogni punti di vista. E cercheremo di rischiare il meno possibile. Dovremo anche valutare altri aspetti, come i cambi con la prospettiva dei supplementari. E anche la temperatura: bisogna gestire le energie. Conosciamo bene il Pordenone, ha il centrocampo più forte della categoria. E di certo scenderanno in campo con un atteggiamento differente rispetto all'andata. I tifosi? Sono il dodicesimo in campo, vedere un pubblico così numeroso può solo far bene, spingendoci verso il nostro obiettivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi