Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C Feralpisalò-Pordenone 0-0: gli ospiti falliscono un rigore con Burrai

LaPresse
Parità nel posticipo di Serie C in scena al Turina, reti inviolate

SALO' -Parità nel posticipo tra Feralpisalò e Pordenone: 0-0. Con questo punto il Pordenone (che ha sbagliato un rigore con Burrai nella prima frazione), sale a quota 14 punti in classifica, vale a dire -1 dalla capolista Renate. La Feralpi si porta a quota 8.

TUTTO SULLA SERIE C

LA PARTITA - Primo tempo all'insegna di un sostanziale equilibrio, con occasioni su entrambi i fronti. Al 36' l'episodio che potrebbe cambiare l'incontro: colpo di mano all'interno della propria area da parte di Staiti e calcio di rigore a favore del Pordenone. Dal dischetto si presenta Burrai, ma Caglioni ne respinge la conclusione centrale. Nella ripresa, la Feralpi si vede con Guerra, il Pordenone replica con Sainz. Buona, nel finale, l'occasione che capita sui piedi di Gerardi, ma Caglioni si salva in calcio d'angolo. Poco dopo, pericolo portato dai gardesani con Ranellucci, contrastato da Bassoli in area, forse in modo falloso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi