Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C Lecce, Perucchini: «Matera? Sarà una gara difficile»

Il portiere: «Dispiace dover rinunciare al contributo di Drudi e Cosenza, ma sono sicuro che chi verrà chiamato in causa farà il suo»

LECCE - "Sicuramente è importante non subire reti, per una squadra che punta a stare in alto è un aspetto importante". Il portiere del Lecce, Filippo Perucchini, fa il punto della situazione in casa dei giallorossi: "Sabato scorso quello di avere chiuso la partita senza subire gol è stato un aspetto positivo, come ce ne sono stati altri. Dispiace dover rinunciare al contributo di Drudi e Cosenza sabato prossimo a Matera, ma sono sicuro che chi verrà chiamato in causa farà il suo. Nello scorso campionato si sono adattati al ruolo di centrale sia Ciancio che Arrigoni ed entrambi fecero bene. Sabato ci attende una gara difficile, affronteremo un avversario che sta bene. Mi aspetto sicuramente una gara bella".

TUTTO SULLA SERIE C

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi