Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C, il Siena non si ferma. Vittoria in rimonta per il Livorno

L'Olbia di Mereu ne ha fatti 4 al Cuneo. Colpo del Pisa in casa dell'Alessandria. Nel girone B rallenta il Pordenone

LIVORNO - Continua a vincere e convincere la Robur Siena di Mignani. La squadra bianconera ha superato 1-3 la Viterbese in trasferta grazie ai gol di Marotta, Guberti e Campagnacci e resta al comando del girone A di Serie C. Successo sofferto per il Livorno che ha rimontato la Giana Erminio battendola 2-1: Doumbia e Murilo sono stati i protagonisti all’Armando Picchi. In alto c'è pure l'Olbia di Mereu che ne ha rifilati 4 al Cuneo. Giornata no anche per l'altra piemontese, l'Alessandria, ko 2-0 contro il Pisa in casa. Gol e spettacolo a Piacenza tra Pro Piacenza e Prato (2-2), mentre sorprende l'affermazione dell'Arezzo sul campo del Monza, dove i granata hanno festeggiato un incoraggiante 3-0. Vittoria di misura per la Carrarese sull'Arzachena (2-1), il Gavorrano conquista la prima vittoria del campionato contro la Lucchese ma resta ultimo a 4 punti.

TUTTO SULLA SERIE C

IL GIRONE B - Nel girone B il mezzo passo falso della capolista Pordenone accorcia la classifica: i neroverdi sono stati fermati dal Mestre sul 2-2 e ora ci sono 8 squadre nel giro di 4 punti. La Sambenedettese riposa e pregusta il sorpasso, il Renate fallisce l'aggancio e non va oltre lo 0-0 contro il Sudtirol, in una sfida che quasi tutti consideravano agevole per le pantere nerazzurre. Esulta l'Albinoleffe che fa un bel balzo in avanti grazie al successo esterno sul Ravenna firmato Sbaffo all'82'. Santarcangelo-Teramo finisce 2-2, Reggiana-Fermana 0-0, mentre la FeralpiSalo dopo aver battuto il Ravenna una settimana fa si conferma in grande forma e batte 2-1 il Gubbio. Fano-Modena venerdì è stata rinviata a data da destinarsi dalla Figc. Domani alle 20.30 Vicenza-Triestina chiude la 10a giornata.

SERIE C, FANO-MODENA RINVIATA D'UFFICIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi