Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C, la Reggina batte il Catania in extremis. Vince il Monopoli

Al Granillo decisivo Bianchimano con una doppietta. I pugliesi espugnano il campo della Paganese, torna a sorridere il Trapani

REGGIO CALABRIA - È iniziata la crisi del Catania di Lucarelli. Dopo 6 vittorie di fila nel girone C di Serie C i siciliani hanno perso il derby contro la Sicula Leonzio una settimana fa e, nel turno serale dell'11a giornata, sono usciti sconfitti 2-1 dal campo della Reggina. Decisivo Bianchimano, autore di una doppietta, con il secondo gol arrivato al minuto 95. Con una rete di Paolucci a 15' dalla fine il Monopoli ha vinto sul campo della Paganese e si è portato a un punto dal Lecce capolista, impegnato nel posticipo del lunedì (ore 20.45) contro il Cosenza. Esulta anche il Siracusa che grazie all' 1-0 sulla Virtus Francavilla è salito a quota 20 punti. Dopo un pareggio e una sconfitta torna a sorridere anche il Trapani che ne ha fatti 3 sul campo del Bisceglie con Marras, Murano ed Evacuo. Seconda vittoria di fila per la Sicula Leonzio (2-0 contro l'Akragas). Pari 0-0 tra Racing Fondi-Casertana e Catanzaro-Fidelis Andria, la Juve Stabia invece ha battuto 1-0 il Rende con un gol di Paponi. Ha osservato il turno di riposo il Matera di Auteri.

TUTTO SULLA SERIE C

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi