Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C, Viterbese-Lucchese 2-2. La Reggiana torna a vincere

LaPresse
Pari con tanti gol dei laziali contro i toscani. Ai granata basta una magia di Lombardo su punizione per superare l'Alma Juventus Fano

REGGIO EMILIA - È un gol di Lombardo a regalare la gioia della vittoria alla Reggiana di Eberini. Gli emiliani si tirano fuori dalla zona pericolosa della classifica battendo 1-0 il Fano nell'anticipo del venerdì del girone B, trovando il terzo successo in campionato (sono 12 i punti) dopo 2 sconfitte nelle ultime 3 uscite. Il terzino sinistro ha risolto la contesa con un calcio di punizione al 32' del secondo tempo che si è infilato sotto al sette. Un gol che sa di liberazione per i granata, alle prese con una stagione che si sta rivelando più difficile del previsto.

TUTTO SULLA SERIE C

I GOL A VITERBO - Partita divertente ed emozionante quella tra Viterbese e Lucchese, valida per la 12a giornata del girone A. I toscani vanno due volte in vantaggio prima con De Vena e Nolè, ma si fanno riprendere prima da Razzitti e poi da Celiento a 13' dalla fine. I laziali ora sono terzi a quota 21 punti, in attesa della partita del Pisa contro la Pistoiese, mentre la Lucchese conquista un punto che dà continuità alla vittoria sulla Carrarese della settimana scorsa e resta in zona playoff.

SERIE C, SCIOPERO DEI GIOCATORI DEL MODENA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi