Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C, che rimonta del Lecce. Il Catania insegue, flop Monopoli

LaPresse
I giallorossi di Liverani vanno sotto di due gol con la Reggina in casa, ma ne segnano 3 nei primi 45'. I siciliani battono 0-1 la Juve Stabia a domicilio

LECCE - Il Lecce di Liverani si mantiene a +5 in vetta al girone C di Serie C e, soprattutto, continua a non sbagliare un colpo. Contro la Reggina è arrivata una vittoria per 3-2, in cui tutte le esultanze si sono concentrate nei primi 45': Bianchimano fa doppietta per gli ospiti, poi reti di Torromino, Ciancio e Tsonev per la rimonta giallorossa.

TUTTO SULLA SERIE C

I RISULTATI - Nel pomeriggio ci aveva provato il Catania a mettere pressione alla capolista. I siciliani hanno battuto a domicilio la Juve Stabia con il gol di Mazzarani 4 minuti oltre il 90'. Per i rossoazzurri, seconda forza del gruppo, è la decima vittoria in campionato, la quarta consecutiva e la quinta in trasferta. Il Trapani, dopo il pari di Matera nell'ultimo turno, torna al successo contro la Virtus Francavilla (3-1), mentre i lucani non riescono a dare continuità di risultati e cadono col Rende 2-0. La vittoria più bella e convincente è della Fidelis Andria che in casa dell'Akragas ultimo in classifica esulta per 1-5. Pareggi tra Paganese e Racing Fondi (2-2) e Sicula Leonzio-Casertana (1-1). Terzo ko di fila per il Monopoli: il derby pugliese va al Bisceglie con il risultato di 2-1. Nell'anticipo del girone A continua a volare la Lucchese che batte 1-2 l'Arzachena nello scontro playoff e ottiene il quinto risultato utile consecutivo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi