Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C Lucchese-Arezzo 1-1. Cutolo replica a Capuano

LaPresse
Si chiude in parità il derby toscano anticipo della ventitreesima giornata di campionato

LUCCA - Si chiude in parità il derby-anticipo di campionato tra Lucchese e Arezzo. Al Porta Elisa sono i padroni di casa con Capuano al 26', pareggio, prima dell'intervallo, con Cutolo. L'Arezzo continua a provarci, ma il risultato non cambia più. Con un punto a testa, l'Arezzo si porta a quota 29, mentre la Lucchese sale a 26 punti.

TUTTO SULLA SERIE C

LA PARTITA - Sotto la pioggia di Lucca, sono i padroni di casa a passare per primi. Corre il 26' quando i padroni di casa battono un corner: palla per la testa di Fanucchi, sponda per Russu che tenta la conclusione, deviazione di Della Giovanna e sfera che resta lì, arriva Capuano e la mette dentro, 1-0. Pareggio al 43'; Sabatino va al cross, Capuano respinge di testa ma la palla arriva lì dove c'è Cutolo che non ci pensa due volte e scarica in rete, 1-1. Nella ripresa, tentativi su entrambi i fronti. Buono spunto, all'11', di Cutolo, che serve Sabatino, Moscardelli non ci arriva di un soffio. Ancora Arezzo al 24', bravo Albertoni a dire di no a Foglia, poi al 26' Moscardelli conclude fuori di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi