Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C Vicenza-Reggiana 0-1. Decide il gol di Cesarini

LAPRESSE
Nell'anticipo del Girone B la squadra di Eberini espugna il Menti

VICENZA - Con una rete messa a segno da Cesarini sul finire della prima frazione di gioco, la Reggiana espugna (per la prima volta nella propra storia) il Menti di Vicenza, 0-1. Con questi tre punti la Reggiana sale a quota 39, sorpassando la FeralpiSalò (a 37) e prendendosi la seconda posizione in solitaria alle spalle del Padova. Il Vicenza, invece, resta fermo a quota 30 punti.

TUTTO SULLA SERIE C

LA PARTITA - Prima occasione importante per la Reggiana: al 28' Bovo tocca per Carlini che però non trova l'aggancio ma riesce a rimettere in area, dove si accende una mischia senza conseguenze. La Reggiana passa in vantaggio al 43': Riverola se ne va sulla sinistra, cross dalla tre quarti, Cesarini sul secondo palo si inserisce e insacca. Nella ripresa il Vicenza si rende pericoloso al 1': Alimi insacca, ma da posizione irregolare. Al 20' il Vicenza è pericoloso, ma Spanò chiude bene sul cross basso di Giacomelli. La Reggiana si fa vedere al 22' con Altinier, palla alta di testa da un passo su cross di Rosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi