Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C Potenza, separazione consensuale con Luigi Garzya

LAPRESSE

Lo comunica la società rossoblù con una nota ufficiale. Squadra affidata all'attuale allenatore in seconda Manuel Scalese

POTENZA - Si separano, in maniera consensuale, le strade tra Luigi Garzya e il Potenza. La squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Manuel Scalese. Questa la nota del club rossoblù: "Il Potenza Calcio Srl comunica la consensuale separazione dall'allenatore della formazione Berretti Luigi Garzya. A Mister Garzya vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale profusa per la crescita sportiva e la formazione umana degli aspiranti calciatori del Settore Giovanile rossoblu. La squadra è stata affidata all'attuale allenatore in seconda Manuel Scalese. Il Potenza Calcio rivolge a Mister Luigi Garzya i più sentiti auguri per il proseguimento della sua carriera, del proprio futuro e del raggiungimento dei più alti risultati sportivi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi