Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Venezia, ufficiale: il CEO Rogg si è dimesso

LAPRESSE

La società ha accettato le dimissioni, Tacopina: "Voglio ringraziare Andrea per la dedizione e la professionalità che ha dimostrato in questi due anni in cui ha lavorato per noi"

VENEZIA - Si separano le strade tra Andrea Rogg e il Venezia. Il CEO, ormai ex, ha rassegnato le sue dimissioni, accettate dalla società arancioneroverde che ufficializza l'addio con questo comunicato: "Venezia FC comunica di aver accettato le dimissioni del CEO Andrea Rogg che ha deciso di iniziare una nuova stimolante sfida professionale. Questo il saluto di commiato di Andrea Rogg: ”un ringraziamento enorme al presidente Tacopina per avermi permesso di vivere due anni ricchi di emozioni in un Club unico per qualità professionali ed umane e per avermi adesso permesso di lanciarmi in una nuova sfida professionale. Grazie Joe. Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti i colleghi: abbiamo lavorato duramente, gioito, sofferto, ci siamo disperati e poi siamo risorti, sempre uniti. Grazie a tutti i giocatori, a tutti gli staff tecnici, medici e di assistenza con cui ho lavorato in questi anni e grazie ai nostri tifosi. Vi voglio bene e vi auguro il meglio. Forza Leoni!”. Il saluto del presidente Joe Tacopina dagli Stati Uniti: "Arriva dagli Stati Uniti il saluto del presidente Joe Tacopina: “voglio ringraziare Andrea per la dedizione e la professionalità che ha dimostrato in questi due anni in cui ha lavorato per il Venezia FC contribuendo a far crescere il club".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi