Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C, la Ternana impatta 1-1 con la Cavese. Carrarese beffata

LAPRESSE

Umbri avanti con l'autorete di Favasuli, pareggia Sainz Maza, poi Partipilo si fa parare un rigore. I gialloblù, avanti 1-0 fino al 90', vengono riacciuffati dalla Pianese all'ultimo minuto. Il Modena supera il Ravenna 2-0

ROMA - Si sono disputati i tre anticipi della 19esima giornata di Serie C, uno per girone.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Che beffa per la la Carrarese! I gialloblù vengono ripresi dalla Pianese sull'1-1 all'ultimo respiro. Prima frazione di gioco e avara di emozioni, ma con tanti falli e cartellini gialli. Nella ripresa, invece, la musica cambia e al 60' arriva il gol. Damiani mette al centro un pallone invitante per Infantino che non deve far altro che spingere in porta, 1-0. La risposta della Pianese è nel colpo di testa di Udoh, Forte salva tutto. Sembra tutto finito, ma all'ultimo assalto i bianconeri la riacciuffano: bravo Momentè, di testa, a trovare l'impatto giusto su calcio d'angolo e firmare l'1-1.

Carrarese-Pianese 1-1

Girone B

Prosegue il gran momento del Modena che, grazie al 2-0 al Ravenna, infila la terza vittoria consecutiva. Il primo tempo si conclude a reti bianche, ma con i giallorossi in dieci uomini per l'espulsione al 40' di Pellizzari, reo di aver rifilato un colpo a Sodinha a palla lontana. La ripresa si apre subito con il vantaggio gialloblù: è il 48' quando Spagnoli, con un bel colpo di testa, insacca un cross dalla destra che vale l'1-0. Poi è Zaro, al 63', a scrivere la parola fine, con un altro colpo di testa su sviluppi di un corner che chiude la contesa in favore del Modena.

Modena-Ravenna 2-0

Girone C

Termina 1-1 tra Cavese e Ternana. Partita subito vibrante al "Menti", ma per l'episodio che spacca la gara serve aspettare la mezz'ora, quando gli umbri vanno in vantaggio grazie all'autorete di Marzorati, sfortunato nel deviare la conclusione di Partipilo, 0-1. La Cavese reclama un rigore al 44', ma 1' dopo perviene al pari con Sainz Maza, che firma l'1-1. Al 78' le Fere hanno l'occasione di portarsi di nuovo avanti con un rigore di Partipilo: Kucich si esalta e respinge.

Cavese-Ternana 1-1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi