Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus: sospesi gli allenamenti della Juve Under 23

LAPRESSE

Misura precauzionale a seguito dei nuovi casi di contagio al COVID-19 emersi in queste ultime ore fra i giocatori della Pianese

TORINO - Temporaneamente sospese le attività di allenamento della Juventus Under 23. La misura di prevenzione, a quanto si apprende da un comunicato apparso sul sito dei bianconeri, "è stata decisa su indicazione, e in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, da parte delle autorità sanitarie di Alessandria (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica - SISP), con cui il personale sanitario di Juventus è in costante contatto". La motivazione risiede nei "nuovi casi di contagio al COVID-19, emersi in queste ultime ore fra i giocatori della U.S. Pianese", squadra, quest'ultima, affrontata proprio dai bianconeri lo scorso 23 febbraio allo stadio Moccagatta di Alessandria. La Juventus specifica anche che "a sei giorni dalla partita, i giocatori bianconeri permangono asintomatici e sono sotto controllo medico. La Juventus è in costante contatto con la LegaPro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi