Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Denis-Corazza, la Reggina in B vuole presentare carte vincenti

LAPRESSE

Per il torneo cadetto, gli amaranto andranno in cerca di rinforzi ma hanno già tanti punti fermi, in primis la coppia di attaccanti

REGGIO CALABRIA - In attesa delle decisioni del Consiglio Federale, in programma mercoledì prossimo, che dovrebbe ratificare la conclusione del campionato di Serie C e la promozione di Reggina, Monza e Vicenza, in casa amaranto si lavora per costruire il futuro e dunque il ritorno nella categoria dei cadetti. Il presidente Gallo, il direttore sportivo Taibi e l’allenatore Toscano, riconoscendo valore e comportamento di Guarna e compagni, più volte hanno ribadito l’idea di confermare tutti in blocco. È scontato, però, che questo non sarà possibile dovendo, tra l’altro, per l’esigenza comunque di potenziare l’organico per renderlo competitivo anche tra i cadetti. I confermati certi dovrebbero essere il portiere Guarna con i difensori Rossi, Bertoncini e Loiacono con una opportunità per Blondett e Gasparetto se il mercato non dovesse offrire interessanti alternative. Intorno a Bianchi si muoveranno, ancora, Sounas, De Rose, Bellomo. Su Rivas c’è il forte interesse reggino con Taibi impegnato a strappare un nuovo accordo all’Inter. Conferme anche per gli esterni Garufo e Pioli con Rolando e Bresciani da valutare. L’attacco ripartirà dai goleador Denis e Corazza con Sarao, vicino alla conferma, come Doumbia. Con Reginaldo è stata avviata la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corrierre dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi