Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sambenedettese, Serafino nuovo patron: "Orgoglioso ed entusiasta"

Il produttore: "Sono consapevole dell'impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente. Playoff? Ho parlato con mister Montero e con il ds Fusco e ci siamo subito messi al lavoro"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La Sambenedettese ha un nuovo proprietario, come riportato dal sito ufficiale del club marchigiano: "S.S. Sambenedettese comunica che, in data odierna, è stato perfezionato l'accordo per la cessione del club: Franco Fedeli ha ceduto a titolo oneroso la società al produttore Domenico Serafino che da questo momento è proprietario e presidente della Samb".

"Possiamo giocarci i playoff nonostante il momento difficile"

Il neo presidente rossoblù esordisce così: “Sono orgoglioso ed entusiasta: sono consapevole dell'impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente. E sono consapevole anche di quanto lavoro c'è da fare per crescere insieme e per andare verso la giusta direzione: a piccoli passi, giorno dopo giorno, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. Il primo obiettivo a breve termine è proprio quello della disputa dei playoff: “Nonostante il difficile momento che abbiamo vissuto a causa del Covid-19, oggi possiamo provare a giocarci la fine di questa stagione attraverso i playoff. Ho parlato con mister Montero e con il ds Fusco e ci siamo subito messi al lavoro per disputare queste gare: anche i ragazzi hanno risposto con entusiasmo e stanno tornando in città per seguire i protocolli previsti e per iniziare ad allenarsi”. Nei prossimi giorni Serafino incontrerà la stampa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi