Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pancaro lascia la Pistoiese: "E' stato un anno di soddisfazioni"

LAPRESSE

L'ex Lazio e Milan, ora allenatore, con un post su Instagram: "Ringrazio la città, lo staff e i tifosi. Peccato non aver potuto terminare la stagione"

PISTOIA"Volevo salutare e ringraziare la città di Pistoia, la Società, i tifosi e tutte le persone che lavorano per la Pistoiese". Così Giuseppe Pancaro, ex difensore di Lazio e Milan e ora allenatore, ha reso noto con un post su Instagram la separazione dalla Pistoiese dopo una sola stagione". "Un ringraziamento speciale al mio staff e ai miei ragazzi. È stato un anno particolare - ha spiegato Pancaro - che non ci ha dato la possibilità di portare a termine il lavoro, ma comunque ricco di soddisfazioni umane e professionali. Un abbraccio e sempre forza arancioni". Poco dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del club toscano: "La Us Pistoiese 1921, ringrazia mister Giuseppe Pancaro, per la stagione svolta con impegno e professionalità, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi