Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Como, Facchin rinnova fino al 2023

LAPRESSE

Il portiere: "Penso che qui ci siano le potenzialità per fare qualcosa di bello e importante". Il ds Ludi: "E' un punto di riferimento del club"

COMO - Davide Facchin ha prolungato il contratto che lo legava al Como fino al giugno 2023 (quindi di due ulteriori stagioni rispetto alla scadenza originaria). Facchin, classe 1987, è cresciuto nelle giovanili del Milan per poi collezionare quasi 300 presenze tra Serie C e Serie B. “Sono molto felice di continuare l’esperienza a Como – ha detto il portiere ai microfoni di Como TV – mi sono trovato molto bene con i compagni di squadra e con la società e penso che qui ci siano le potenzialità per fare qualcosa di bello e importante. La squadra è cresciuta durante l’anno e sono sicuro che l’anno prossimo continueremo a migliorare”. La società stessa è felice del nuovo accordo: “Con il prolungamento del contratto di Davide andiamo abbiamo voluto dare valore sia al suo contributo tecnico in campo che al suo apporto in termini di personalità nello spogliatoio – afferma il ds Carlalberto Ludi – con la sua esperienza è diventato un punto di riferimento in questo gruppo e attraverso questa estensione contrattuale diventa un punto di riferimento per la progettualità del club”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi