Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caos Trapani: rinviata la gara con la Casertana, rischio 0-3 a tavolino

LAPRESSE

La Procura non ha dato l'ok allo svolgimento della gara a causa della mancanza di documenti tecnici su mister Biagioni e il nuovo medico sociale

TRAPANI - Caos a Trapani dove la gara, valida per la 1ª giornata del campionato di Serie C (girone C) prevista oggi al Provinciale con la Casertana, dopo più di un'ora di attesa, non si è disputata. Alle 15.00, ora del calcio d'inizio, in campo non c'era nessuno dei 22 calciatori. Il motivo del rinvio risiede nella mancata autorizzazione della Procura Federale all'inizio del match a causa della mancanza di alcuni documenti da parte del club siculo che riguardano alcuni trasferimenti, il tecnico Oberdan Biagioni e il medico sociale, irreperibile da questa mattina. Il Trapani aveva trovato un sostituto, che però non è stato tesserato per tempo, impedendo così alla Procura di dare l'ok allo svolgimento della gara. Quasi sicuramente il Giudice Sportivo, domani, decreterà lo 0-3 a tavolino in favore della Casertana, oltre ad infliggere una penalità anche al Trapani.

Serie C, tutti i risultati della 1ª giornata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi