Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Catanzaro-Palermo rinviata a mercoledì 4 novembre

FOTO MOSCA

Lo ha ufficializzato la Lega Pro dopo i casi di positività emersi tra i rosanero che hanno già costretto al rinvio la gara con la Turris

PALERMO - Ieri il Palermo non ha giocato la gara con la Turris dopo la decisione della Lega Pro che, dopo le positività al Coronavirus emerse tra i rosanero, ha rinviato la gara a pochi minuti dal calcio d'inizio e con le squadre già al "Barbera". Stavolta la Lega ha agito d'anticipo, rinviando Catanzaro-Palermo, originariamente programmata per domenica 25 ottobre al "Ceravolo", e fissando il recupero - dopo aver sentito le società - a mercoledì 4 novembre 2020, alle 17.30. Questa la nota ufficiale: "Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Palermo ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Catanzaro-Palermo, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, venga posticipata, sentite le società, a MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE 2020 con inizio alle ore 17.30".

Palermo-Turris rinviata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi