Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vibonese, ufficiale: Roselli è il nuovo tecnico

LAPRESSE

La panchina è stata affidata all'allenatore, che ha già diretto il primo allenamento, con un contratto fino al termine della stagione

VIBO VALENTIA - Giorgio Roselli è ufficialmente il nuovo allenatore della Vibonese. La scelta per la panchina è ricaduta quindi sull'ex tecnico, tra le altre, di Monopoli e Sambenedettese, reduce dall'ultima esperienza lavorativa a Malta: per Roselli, che ha già diretto il suo primo allenamento in vista della trasferta in casa della Viterbese, un contratto fino al termine della stagione: "L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giorgio Roselli. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoblù fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato da Marco Colle su cui la Società ha inteso rinnovare la fiducia riposta ad inizio stagione. Dopo aver definito le pratiche di tesseramento e svolto le visite mediche da protocollo sanitario vigente, mister Roselli ha diretto il suo primo allenamento al “Luigi Razza” in vista della trasferta di Viterbo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi