Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Serie C, Virtus Francavilla: poker di arrivi

LaPresse

La società ha annunciato l'approdo di Gianfreda e Feltrin, Priore e Cassano

FRANCAVILLA - La Virtus Francavilla, in un comunicato, ha ufficializzato il doppio acquisto di Luigi Gianfreda, difensore leccese classe 2000 che si è legato al club fino al 2023, e di Andrea Feltrin, anche lui difensore, classe 2002, che arriva dall'Inter. Ecco la nota societaria: "Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Gianfreda fino a giugno 2023. Il difensore leccese, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, prima di trasferirsi, nella stagione 2019/2020, al Bitonto con mister Taurino, collezionando 15 presenze ed un gol. Si comunica, inoltre, di aver acquisito a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Feltrin, proveniente dall’Fc Internazionale. Il giovane difensore, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro con cui ha disputato un campionato Primavera. Successivamente si è trasferito alla Primavera del Cittadella, con cui ha collezionato 22 presenze e 3 reti. I calciatori sono già a disposizione di mister Taurino nel ritiro di Palena".

Arrivano anche Priore e Cassano

Successivamente la società ha comunicato altri due arrivi: "Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Priore. La giovane punta umbra, classe 2002, è cresciuta nel settore giovanile del Chievo Verona, militando nell’under 17. Successivamente ha vestito la casacca del Torino Primavera e, inoltre, quella della Nazionale Under 16. La società è lieta di annunciare, inoltre, l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Cassano, proveniente dall’Ac Milan. Il giovane portiere, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile rossonero con cui ha disputato un campionato Under 18. I calciatori sono già a disposizione di mister Taurino nel ritiro di Palena".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi