Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Serie C, Catanzaro: è Iemmello la ciliegina sulla torta

LAPRESSE

Tris di acquisti perfezionato dalla dirigenza giallorossa: oltre all'attaccante arrivato dal Frosinone ci sono Maldonado e Biasci

CATANZARO - Tre gli acquisti perfezionati dal Catanzaro nella giornata di giovedì. La società calabrese ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Frosinone dell'attaccante Pietro Iemmello "catanzarese purosangue - come si legge nella nota del club che ufficializza l'arrivo del centravanti - che ha fortemente voluto indossare la maglia della sua squadra del cuore. Complessivamente sono 107 i gol segnati da Iemmello in 282 tra partite di campionato e gare di Coppa". L'altro rinforzo per l'attacco giallorosso è Tommaso Biasci, arrivato dal Padova in prestito con diritto di riscatto con opzione per giugno: "L’attaccante toscano, classe 1994, cresciuto nei settori giovanili del Pisa e del Livorno - sottolinea il club calabrese - ha vestito tra i professionisti le maglie della Lucchese, Paganese, Carrarese e Carpi". Il terzo acquisto riguarda il centrocampo: dal Catania è arrivato a titolo definitivo Luis Maldonado, mediano classe '96 cresciuto nelle giovanili del Chievo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi