Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zeman, ritorno polemico a Foggia: i giornalisti lasciano la sala stampa

Il tecnico del Pescara non è stato accolto nel migliore dei modi allo Zaccheria dai tifosi e lui nel post partita non si è risparmiato e ne ha avute per tutti

FOGGIA - Infuocato post gara nella sala stampa dello Zaccheria di Foggia, dopo la semifinale playoff d'andata tra i rossoneri e il Pescara, finita con un pirotecnico (2-2). Protagonista è stato proprio uno degli uomini più attesi, Zdenek Zeman, tornato a Foggia per la prima volta da ex dopo il tormentato divorzio dell'estate scorsa. Il boemo non è stato accolto nel migliore dei modi, stavolta niente applausi, o cori a salutare un allenatore che ha scritto pagine importanti della storia centenaria del club. E così, quando l'ex mister di Roma e Lazio ha fatto il suo ingresso sul prato dello Zaccheria, è stato inondato di fischi. Il tecnico del Pescara poi non si è smentito in sala stampa: visibilmente rabbuiato e nervoso, ne ha avute anche per i giornalisti. Alla domanda se si fosse salutato con l'allenatore del Foggia ed ex suo allievo Delio Rossi ha affermato: "Non ho incrociato Rossi e non ci siamo cercati. Non so se si sia creata una rivalità , ma per me non esiste. Non so chi l'abbia creata, ma secondo me ci sono pochi giornalisti a Foggia". Una frase che ha indotto i cronisti ad abbandonare la Sala Fesce in segno di protesta. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi