Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Foggia va in finale, reazione esilarante di Pio e Amedeo: volano sedie!

I due comici, noti tifosi rossoneri, esultano alla loro maniera dopo la vittoria della squadra di Delio Rossi all'Adriatico di Pescara al termine dei calci di rigore

 

FOGGIA - Una semifinale dalle mille emozioni, quella tra Pescara e Foggia, che ha visto vincere solamente ai calci di rigore la squadra allenata da Delio Rossi. Se il Pescara è stato più volte vicino a far sua la sfida, i "satanelli" sono riusciti sempre a restare in partita, costringendo i biancazzurri ai calci di rigore, dove si sono dimostrati più precisi degli avversari e scatenando l'euforia dei tifosi rossoneri. E tra questi anche i noti comici Pio e Amedeo, che, come testimoniato da un video, hanno seguito in diretta la partita. E al momento dell'ultimo calcio di rigore, quello sbagliato dal pescarese Desogus che ha sancito il passaggio del turno del Foggia, è scattata l'esultanza di Pio e Amedeo, con la... sobrietà, la classe e la delicatezza che da sempre li contraddistingue! Sedie che volano, corse in mezzo alla strada al grido di "Siamo in finale! Siamo in finale!". In perfetto... Pio&Amedeo style.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi