Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro Messina-Reggina, Ciciretti come Totti: gol al derby e selfie

Il giocatore del Messina segna il poker nel derby dello Stretto contro la Reggina, e si regala un autoscatto sotto la curva come il capitano della Roma
ROMA - Il selfie sotto la Curva Sud del capitano della Roma, Francesco Totti, per festeggiare la doppietta nel derby con la Lazio, ha fatto scuola. Anche a Messina, dove Amato Ciciretti, dopo aver segnato il quarto gol nel derby dello Stretto contro la Reggina, si è regalato un autoscatto sotto la curva insieme ad i compagni di squadra. Inutile dirlo, in poche ore il selfie di Ciciretti è diventata una delle foto più condivise sui social dai sostenitori del club siciliano.

PICCOLO TOTTI - Nato a Roma (il 31 dicembre 1993), Ciciretti è cresciuto nelle giovanili del club giallorosso e, dopo le esperienze con Carrarese, L'Aquila e Pistoiese, ora è in prestito al Messina. Il selfie sotto la Curva, per il promettente trequartista, è un vero omaggio a Totti, idolo di tantissimi giovani calciatori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi