Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie D Cuneo, via Fraschetti. Panchina a Iacolino

LaPresse

Il club biancorosso annuncia l'avvicendamento alla guida tecnico della squadra, col ritorno dell'ex allenatore

CUNEO - Avvicendamento tecnico sulla panchina del Cuneo. Il club biancorosso ha infatti sollevato dall'incarico Fabio Fraschetti: "La scelta, maturata con dispiacere e rammarico, viene presa con l'intenzione e l'auspicio di dare una svolta al campionato e, nondimeno, di responsabilizzare i calciatori tesserati. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore", si legge nel comunicato del Cuneo. Fraschetti lascia la squadra a quota 11 punti in classifica (frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte), nel Girone A di Serie D: vale a dire settima posizione. I biancorossi sono reduci dal ko contro il Casale in trasferta.
 
ARRIVA IACOLINO - La nomina, come annunciato, è arrivata poco dopo: sarà Salvatore Iacolino a guidare i biancorossi: "L'A.C. Cuneo 1905 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Salvatore Iacolino. L'allenatore condurrà nel pomeriggio di martedì 25 ottobre il primo allenamento presso il Centro Sportivo "Parco della Gioventù" di Cuneo". Il nuovo allenatore già nella scorsa stagione è stato sulla panchina del Cuneo, esonerato il 20 marzo scorso, in Lega Pro, proprio a favore di Fraschetti, subentrato il 22 marzo. Iacolino esordirà nel prossimo turno in occasione del match contro la Varesina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi