Corriere dello Sport

LIVE

In D venti recuperi: derby Taranto-Fasano

In D venti recuperi: derby Taranto-Fasano bartoletti

Oggi il Follonica Gavorrano affronta il Montevarchi. C'è FC Messina-Marina di Ragusa. Il Trastevere ci prova con il Foligno. Inizio gare ore 14,30. Dirette streaming

ROMA - Il campionato di Serie D torna oggi in campo con venti recuperi, inizio alle 14,30. Due i posticipi di orario entrambi nel girone A: alle 15 prendono il via Borgosesia-Legnano e Saluzzo-Arconatese. Invece queste le gare programmate per oggi e rinviate a causa del Covid-19 per situazioni di quarantena in corso di casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle (D), Vastogirardi-Matese (F), Giugliano-Arzachena (G), Biancavilla-Roccella e Cittanovese-Castrovillari (I). Rinviate a seguito accordi tra società anche Luparense-Union Clodiense Chioggia e Trento-Montebelluna (C), Rimini-Sammaurese (D) e Muravera-Latina (G).

STREAMING - La gara Az Picerno-Sorrento (H) è trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lnd e su quella del club lucano. Tutti i recuperi saranno trasmessi in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società.

GARE E ARBITRI - Girone A: Borgosesia-Legnano (Menozzi di Treviso), Saluzzo-Arconatese (Balducci di Empoli), Bra-Gozzano (Djurdjevic di Trieste), Pont Donnaz-Fossano (Zambetti di Lovere). Girone B: Breno-Real Calepina (Cutrufo di Catania). Girone C: Campodarsego-Chions (Nuzzo di Seregno). Girone E: Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi (Zago di Conegliano), Trastevere-Foligno (Gai di Carbonia), Montespaccato-Tiferno Lerchi (Santarossa di Pordenone), Sporting Trestina-Grassina (Petrov di Roma 1). Girone F: Recanatese-A. Terme Fiuggi (Allegretta di Molfetta), Tolentino-O. Agnonese (Grassi di Forlì), San Nicolò Notaresco-Castelfidardo (Castellone di Napoli), Montegiorgio-Real Giulianova (Cevenini di Siena). Girone G: Insieme Formia-Monterosi (Cosseddu di Nuoro). Girone H: Taranto-Fasano (Fantozzi di Civitavecchia), Az Picerno-Sorrento (Leone di Barletta), Bitonto-Puteolana (Simone Caruso di Viterbo). Girone I: Fc Messina-Marina Di Ragusa (Vacca di Saronno), Rotonda-Gelbison (Verrocchi di Sulmona). Nella foto in alto, Sergio Pirozzi, 56 anni, allenatore del Trastevere: oggi contro il Foligno

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi