Corriere dello Sport

LIVE

Siena: il tecnico Pahars va via

È durata soltanto quattro gare (un punto conquistato) l'avventura dell'ex ct della Lettonia sulla panchina bianconera. La Robur è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dall'inizio della stagione ha avuto già Gilardino e Argilli

ROMA - Quattro partite alla guida del Siena (Serie D, girone E), un punto conquistato: il tecnico Marian Pahars lascia il club bianconero. Secca la nota societaria: «Marian Pahars non è più l’allenatore dell’Acn Siena. La decisione è stata presa dal tecnico lettone che ha guidato la squadra senese nell’ultimo periodo perché la situazione complessa che si è creata non gli permetteva di lavorare in condizioni ottimali per raggiungere gli obiettivi che la società bianconera si è prefissata L’ACN Siena ringrazia Marian Pahars per essersi messo a disposizione della società in un momento così complicato e per il contributo che ha dato alla guida del Siena con esperienza e professionalità». Pahars (ex ct della Lettonia), era subentrato ad Argilli (ritornato alle giovanili bianconere) che a sua volta aveva preso il posto di Alberto Gilardino. Adesso il club toscano è alla ricerca di un nuovo allenatore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi