Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie D: la capolista Gelbison passa anche a Paternò

La squadra campana vince con i gol di Khoris e Gagliardi ed è sola in vetta al girone I. Mercoledì si gioca Nocerina-Casertana (H)

ROMA - Il posticipo Paternò-Gelbison finisce 0-2. La capolista ha espugnato con un gol per tempo il “Falcone-Borsellino” nel posticipo della 9ª giornata del girone I di Serie D. Il Paternò recrimina per il gol annullato a Cangemi. Gelbison in rete al 36’ pt con Khoris, ex di turno. Nella ripresa il raddoppio della squadra ospite con Gagliardi

Classifica girone I

Gelbison 23 punti; Cavese 20; Lamezia 19; Acireale*, Aversa 18; Paternò* 17; Santa Maria Cilento, Portici, Sant'Agata 14; Cittanova*, San Luca, Licata 12; Trapani** 11; Rende 8; Castrovillari 6; Giarre, Fc Messina 5; Biancavilla* 4, Sancataldese 3, Troina 1.

** due gare in meno; * una gara in meno.

Mercoledì Nocerina-Casertana

La settima giornata del campionato di Serie D, nona per i gironi A,B,D, H e I a venti squadre, si chiude mercoledì con il posticipo Casertana-Nocerina (girone H) con inizio alle ore 14,30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi