Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francesco Renzi, figlio dell'ex Premier, giocherà nel Poggibonsi

Il primogenito del leader di Italia Viva ha trovato squadra in Serie D dopo aver iniziato la stagione 2021-22 tra Pistoiese e Prato

POGGIBONSI (Siena) - Dalla Pistoiese, passando per Prato fino a Poggibonsi, la stagione 2021-22 è stata per ora molto movimentata per Francesco Renzi, figlio del leder di Italia Viva. Nella giornata odierna è arrivato il comunicato ufficiale del club toscano: "U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver raggiunto l’intesa con la società A.C. Prato SSDARL per il trasferimento a titolo definitivo in giallorosso del calciatore Francesco Renzi". Il figlio di Matteo aveva iniziato la stagione con i colori della Pistoiese dove aveva militato nella passata stagione (12 presenze), faticando a trovare spazio è stato trasferito al Prato dove ha segnto segnando 3 gol in 17 presenze tra Campionato e Coppa Italia: "Sono molto felice di essere in una piazza affascinante come Poggibonsi. Ringrazio il mister e i direttori per aver puntato sulle mie capacità. Non vedo l’ora di dare il mio contributo. Aspetto tutti i tifosi allo stadio e spero che questo entusiasmo continui" sono state le prime parole del giovane Renzi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi