Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, Icardi nella bufera per una foto

EPA

L'ex attaccante dell'Inter è al centro di un vero e proprio caso social per quanto accaduto durante la commemorazione del Pibe de Oro organizzata dal Psg

PARIGI (Francia) - Ha avuto un'ampia eco mediatica l'omaggio del Paris Saint-Germain a Diego Armando Maradona, ma non per la nobiltà del gesto, una foto con tutta la rosa transalpina stretta attorno alla maglia numero 10 della Seleccion argentina, "di proprietà" del Pibe de Oro ad imperitura memoria, bensì per l'espressione assunta da Mauro Icardi al momento dello scatto. Il popolo del web ha notato un sorriso nel volto dell'ex attaccante dell'Inter e tra i commenti social sovente è stato il riferimento ai numerosi scontri verbali avuti dai due nel corso degli ultimi anni: Maradona, infatti, non aveva mai perdonato a Maurito il "ratto" di Wanda Nara perpetrato ai danni del connazionale e, all'epoca, grande amico Maxi Lopez.

Ibrahimovic: "Maradona una leggenda, il simbolo dei numeri 10"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi