Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hugo Maradona: "Diego si faceva del male, ma era buono"

Il fratello del Pibe De Oro si è aperto a "Domenica In" parlando del recente lutto: "Avremmo dovuto incontrarci a Natale"

ROMA - Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, ha rilasciato una commuovente intervista a "Domenica In". Tra i ricordi raccontati c'è quello dell'ultima chiamata ricevuta da Diego: "Mi ha chiamato due domeniche fa alle tre del mattino e mi chiese se stavo dormendo. Io gli ho risposto in maniera ironica ‘sto ballando'. Le nostre conversazioni erano ironiche e divertenti. Avremmo dovuto incontrarci di nuovo a Natale, erano due anni che non ci vedevamo" .

Hugo: "Attendiamo l'autopsia"

In Argentina sta tenendo ancora banco la morte del "Dies", ecco il commento del fratello: "Sto aspettando il risultato dell'autopsia. Per adesso c'è solo una grande sofferenza al pensiero che se n'è andato così. Ha avuto tutti i problemi del mondo, si faceva male da solo ma Diego era una persona buona. Ciò che lenisce il mio dolore è sapere che ora sta insieme a mamma e papà". In questi giorni stanno proseguendo le inchieste, con una svolta importante che riguarda l'operato dei medici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi