Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, Dalma al legale di Diego: "Sei un vigliacco"

ANSA

La figlia del Pibe de Oro ha attaccato sui social Matias Morla: "Meno male che non sei andato al funerale perchè la gente ti avrebbe urlato che sei un assassino"

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Continua senza esclusione di colpi la battaglia per l'eredità di Diego Armando Maradona. Dalma, figlia del Pibe de Oro, ha attaccato duramente sui social Matias Morla, legale del padre. Tutto è nato dalla richiesta avanzata dalla sorella Giannina di visionare i documenti relativi ai beni del Diez. Richiesta che Morla ha disatteso, rimettendosi al fatto che dovrà essere un giudice prima a chiedere un resoconto una volta stabiliti i figli riconosciuti dell'ex Pibe de Oro, aggiungendo che da parte sua non ci sarà alcun aiuto perchè "non dimenticherò mai il fatto che non mi avete consentito di dare l'ultimo saluto al mio migliore amico, tuo papà".

L'attacco di Dalma a Morla

"Impossibile essere più vigliacchi", la controreplica di Dalma. "Ti scrivo qui perchè hai mandato un messaggio a mia sorella e lei hai chiesto perchè non sei potuto andare al funerale del tuo 'migliore amico'. Se avessi risposto a una delle mie 200 chiamate, te lo avrei spiegato perfettamente. Ci vediamo al processo e se hai qualche dubbio potrai chiedermelo faccia a faccia. Magari sarà fatta giustizia, io ti giuro che non mi fermerò finchè non accadrà ma socialmente sei stato già condannato. Meno male che non sei andato al funerale perchè la gente ti avrebbe urlato che sei un assassino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi