Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, il messaggio di Gianinna a Dalma fa parlare i social

Gianinna ha postato sui social una foto del Diez e della sorella mentre ballano un valzer

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - A due settimane dalla morte di Diego Armando Maradona, la figlia Gianinna è tornata a postare sui social: si tratta di una foto del Pibe de Oro, in tuta da ginnastica del Gimnasia La Plata, con tanto di sigaro in bocca, e della sorella Dalma, mentre i due ballano un valzer. Uno scatto di famiglia in un momento di spensieratezza e felicità, accompagnato dal messaggio: "Resta con questa, ti amerò per sempre".

Hugo Maradona: "Eredità? Non mi interessa". E svela il regalo più bello che gli ha fatto Diego

Maradona, svolta nell'inchiesta: "Grave incuria dei medici"

Maradona e l'amore di Dalma e Gianinna

Nei giorni scorsi, proprio Dalma, era uscita allo scoperto sui social pubblicando alcune stories nelle quali ha attaccato duramente Matias Morla (legale del Diez ndr) definendolo un "topo immondo, miserabile". Ma non è finita qui, perchè nelle scorse ore sono apparse alcuni audio di Maradona nei quali conferma di non essere andato al matrimonio di Dalma. La foto postata da Gianinna testimonia, però, come tutto ciò rappresenti ormai il passato e l'amore delle figlie per il Pibe de Oro sia rimasto intatto. Gianinna e Dalma, tra l'altro, avevano reagito in maniera differente alla morte del padre: mentre Gianinna aveva preferito rimanere lontana dai riflettori, Dalma ha subito voluto mostrare tutto il proprio dolore, partecipando anche all'omaggio del Boca Juniors alla Bombonera. 

Maradona, l'audio sulle figlie che spacca la famiglia

Maradona, volano gli stracci tra figlia e avvocato: "Topo immondo, miserabile"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi