Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Maradona: Sogno benedetto", il trailer della nuova serie Amazon

I primi minuti in anteprima della nuova produzione dedicata alla vita del Pibe de Oro: dalle umili origini in Argentina fino alla consacrazione con il Napoli

"Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi", recita il claim di "Maradona: Sogno benedetto". Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer della nuova, attesissima serie biografica che ripercorre la vita personale e professionale di Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso novembre all'età di 60 anni. La produzione sarà disponibile nel corso di quest'anno in più di 240 paesi: prodotto dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We, il biopic è stato girato tra Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi da un’ora ciascuno che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera della leggenda argentina.

Maradona, il teaser della serie tv sul Pibe de Oro

La storia di Diego parte dalle umili origini a Villa Fiorito, quartiere a sud di Buenos Aires, in Argentina, fino alla consacrazione in Europa, prima al Barcellona e poi al Napoli, raccontando il suo ruolo chiave nel portare l'Argentina a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell'86 e gli azzurri a conquistare i due scudetti. Gli attori Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt interpreteranno Maradona nelle varie fasi della sua vita mentre Julieta CardinaliLaura Esquivel interpretano Claudia Villafañe - madre di Dalma e Gianinna - che Maradona sposò nel 1989 e dalla quale divorziò più di dieci anni dopo. Completano il cast Mercedes Morán, Pepe Monje e Peter Lanzani. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi