Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, la verità sulla morte in un documentario

Realizzato da TN, l'inchiesta presenta audio e testimonianze inedite che spiegano la fine in solitudine della leggenda argentina del Napoli

BUENOS AIRES (Argentina) - A distanza di cinque mesi ormai dalla morte di Diego Armando Maradona, sono tanti i punti interrogativi che ancora non hanno trovato risposta. A provocare il suo decesso è stata la negligenza di chi doveva prendersi cura della sua salute? Qual è il ruolo della sua famiglia in tutto questo? Queste sono solo alcune delle domande ancora irrisolte, per questo motivo in argentina è stato realizzato un documentario da TN, che si è preso la briga di provare a porre fine ad alcuni di questi dubbi con un'inchiesta.

Tutte le news su Maradona

La verità sulla morte di Diego Maradona

Il documentario si chiama "La verità sulla morte di Diego Maradona" e si propone di rivelare quali siano state le cause che lo hanno condotto alla sua scomparsa. All'interno ci saranno audio e testimonianze inedite, tra cui quelle di Colin Campbell Irigoyen (il chirurgo del quartiere di San Andrés che ha cercato di rianimare Diego Maradona), Lucas Farías (il primo poliziotto a entrare in scena), Verónica Ojeda e il suo partner Mario Baudry, Carlos Cottaro (il compagno terapeutico che ha avuto il compito di riabilitare El Diez per la sua dipendenza da alcol durante il soggiorno domiciliare) e Rocío Frank (la massaggiatrice che lo ha assistito a casa di Brandsen).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi