Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, la figlia attacca l’avvocato: “Paghiamo i tuoi debiti”

EPA

Gianinna si è scagliata contro Matias Morla sui social: “Non dimenticare mai che tutto torna”

In Argentina continuano a volare gli stracci tra le figlie di Diego Armando Maradona e l’avvocato del Pibe de Oro, Matias Morla. Stavolta è stato il ‘turno’ di Gianinna che su Twitter si è scagliata pesantemente contro il legale-manager del D10S: “Mentre ci costringono a pagare i debiti che hai lasciato a mio padre - ha scritto la secondogenita di Maradona - tu hai il privilegio di vivere e viaggiare. Wow, quanto sei fortunato. Non dimenticare mai che tutto torna”.

Gianinna Maradona: "La verità viene a galla"

Dovevi fare solo una cosa, prenderti cura del suo patrimonio. E invece ti sei preso cura soltanto del tuo. Hai svuotato i suoi conti e hai smesso di pagare tutto tre mesi prima di quel fottuto 25 novembre. Pensavi che le cose sarebbero andate bene per te, ma credimi, non è così. Il tempo è galantuomo e la verità viene a galla”.

L'intervista di Morla: "Se Maradona..."

Qualche mese fa aveva fatto parecchio discutere l’intervista che lo stesso Morla aveva rilasciato in patria: “Se Maradona resuscitasse, non permetterebbe questi attacchi alla mia persona. Quando è morto ha detto che i ladri erano le sue figlie. Le ragazze non mi possono vedere da quando nel 2014 gli abbiamo tagliato le carte di credito, si sono arrabbiate perché stavano rubando a loro padre”.

"Maradona ucciso dai medici": la rivelazione dell'avvocato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi