Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona-Aguero, la dinastia continua: il piccolo Benjamin trova squadra

La rivelazione del Kun sul figlio 13enne avuto da Giannina: “È andato a giocare al Tigre perché il suo migliore amico è lì”

Tale nonno, tale padre e tale figlio. La dinastia dei Maradona-Aguero continua. Nel corso di una diretta Twitch, il Kun ha rivelato che il figlio Benjamin (avuto dall'ex moglie Giannina e dunque nipote del Pibe de Oro) ha trovato già la sua prima squadra di calcio. “Ha iniziato a giocare per la prima volta. Prima si divertiva nel quartiere, ora però è andato al Tigre perché il suo migliore amico è lì - ha detto il papà a proposito del figlio 13enne - Devo andarlo a vedere, sarò esigente e onesto. Se il calcio gli piace, gli do il massimo sostegno. Ma se è solo un hobby, no”. Dello scorso dicembre, invece, la notizia del ritiro di Aguero senior: l’attaccante argentino, in forza al Barça nel corso dell’ultima stagione, ha dovuto concludere in anticipo la propria carriera per dei problemi cardiaci.

Argentina, Aguero verso la promozione nello staff di Scaloni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi