Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona, le figlie svelano l'omaggio da brividi: il messaggio è commovente

Nel giorno in cui il Pibe de Oro avrebbe compiuto 62 anni, Dalma e Gianinna hanno deciso di ricordarlo con un pensiero speciale che è subito diventato virale sui social: ecco che cosa hanno organizzato

Il 30 ottobre non sarà mai una data qualunque. Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 62 anni e le figlie hanno deciso di ricordarlo con un regalo che ha sorpreso anche i tifosi. Mentre la città di Napoli lo ha ricordato in occasione della sfida al Sassuolo, Buenos Aires e l'Argentina tutta si preparano a omaggiarlo con varie iniziative sparse lungo tutto il Paese. Anche Dalma e Gianinna hanno voluto dare il loro contributo, condividendo un commovente messaggio sui social che in breve è diventato virale.

Compleanno Maradona, l'omaggio di Dalma e Gianinna ha commosso il web

La maggiore delle sorelle Maradona ha pubblicato una storia su Instagram con cui ha svelato il pensiero speciale organizzato per il papà. "Un paio di notti fa ho sognato la frase 'Aspettami, ti porterò le margherite' e ho sentito che dovevo fare qualcosa. Mi è venuta questa idea e Giani l'ha adorata. Grazie a lei mi sono emozionato anche io". "Che gioia festeggiarlo come ha sempre voluto. Spero che il nostro regalo arrivi con tutto l'amore perché ci manca ogni giorno", ha concluso Dalma. La sorpresa in questione è una canzone dedicata al Pibe de Oro dal titolo "Maragaritas", margherite. Il riferimento è alla foto diventata virale di Diego, seduto su un pallone e con lo sguardo pieno d'amore, che gioca insieme alla piccola Dalma. Un pensiero dolcissimo che ha commosso il web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi