Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiale per club, poker al Cruz Azul. Il Real vola in finale

La squadra di Ancelotti batte 4-0 i messicani e sabato giocherà la finale contro la vincente di San Lorenzo-Auckland City
MARRAKESH - L'antipasto è stato ricco di gol. Il Real Madrid liquida con un agevole 4-0 il Cruz Azul e ora aspetta gli argentini del San Lorenzo (impegnati nella semifinale di domani contro i neozelandesi dell'Auckland City) nella finale del Mondiale per club che tutti vorrebbero vedere. La notizia è che nella ventunesima vittoria consecutiva della squadra di Ancelotti Cristiano Ronaldo (83 gol stagionali) resta a secco. In rete contro i messicani vanno Benzema (recentemente premiato come miglior giocatore francese del 2014 da France Football), Sergio Ramos, Bale e Isco, mentre Casillas para a Torrado un calcio di rigore nel finale di primo tempo (sul risultato di 2-0) che avrebbe potuto riaprire la partita. In previsione della sfida di sabato (ore 20.30 italiana), Ancelotti proverà a recuperare James Rodriguez, tenuto a riposo dopo un infortunio. Le merengues, che hanno in bacheca già tre Coppe Intercontinentali (ma da quando è cambiata la formula non sono mai riusciti ad arrivare fino in fondo) vogliono la finale contro i vincitori della Libertadores. E vogliono vincerla.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi