Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Liverpool-Flamengo ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Reds e brasiliani si affrontano a Doha nella finale del Mondiale per Club. Klopp: "Non siamo qui a darci arie di superiorità, ma certamente vogliamo vincere"

DOHA (QATAR) - Nell'edizione 2019 del Mondiale per club, in finale si affronteranno Liverpool e Flamengo, due club che stanno rivivendo i fasti del passato e che daranno vita alla riedizione della sfida di Tokyo del 1981, quando Zico, Leandro, Junior e soci batterono i Reds per 3-1. Il Liverpool campione d'Europa cerca la rivincita e vuole chiudere il 2019 in bellezza con il titolo di campione del mondo. "Il Flamengo non è abituato a perdere. E' la prima volta che affronto una squadra brasiliana ma è anche la prima volta che il Flamengo affronta una squadra come il Liverpool. Viviamo situazioni diverse. Loro sono venuti qui col dovere di vincere e tornare a casa da eroi. A noi era stato detto di restare a casa per giocare la Coppa di Lega. Questa è una differenza enorme. Non possiamo cambiare quello che è successo ma ora siamo qui e la mia squadra vuole vincere, anche se è molto difficile perchè il Flamengo è un'ottima squadra" sono le parole di Klopp nella conferenza stampa della vigilia. 

Mondiale per Club, diretta tv e streaming della finale

La finale del Mondiale per Club tra Flamengo e Liverpool è in programma alle 18.30 italiane e sarà visibile in diretta tv sul Canale 20 Mediaset. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play.

Segui Liverpool-Flamengo LIVE sul nostro sito

Liverpool-Flamengo, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Keita, Milner; Salah, Mane, Firmino. Allenatore: Klopp

FLAMENGO (4-2-3-1): Alves; Rafinha, Caio, Mari, Luis; Arao, Gerson; Ribeiro, De Arrascaeta, Henrique; Gabriel Barbosa. Allenatore: Jorge Jesus

ARBITRO: Al Jassim (Qatar)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi