Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro Martinez e l'incubo della finale Champions: "Inter, ora voltiamo pagina". Poi il suo commento su Chivu

foto
Lautaro Martinez e l'incubo della finale Champions: "Inter, ora voltiamo pagina". Poi il suo commento su Chivu Inter via Getty Images
Il capitano parla prima dell'esordio al Mondiale per Club: "Con l'allenatore abbiamo le stesse idee di calcio"
ROMA - "Quello che è successo è stato duro, ma ora non c'è tempo per pensarci. Dobbiamo voltare pagina, pensare a questa nuova competizione ed essere forti mentalmente, reagire subito. Assorbendo le idee del mister". A dirlo è Lautaro Martinez, che ha parlato dal ritiro nerazzurro in vista dell'esordio nel nuovo Mondiale per Club contro i messicani del Monterrey. "Ogni volta che inizia una competizione l'Inter sa che deve arrivare in fondo, questa cosa deve essere chiara - ha proseguito il capitano nerazzurro -. Stiamo lavorando bene, anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararci dopo le Nazionali". Su Chivu: "Con il mister ci siamo sentiti al telefono prima, abbiamo parlato un po' delle sue idee di gioco e di lavoro, la pensiamo allo stesso modo. È un allenatore che vuole vincere e queste cose a noi piacciono".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi