Corriere dello Sport

LIVE

Kolo Muani: "Voglio restare alla Juve, sono felice qui". E su Tudor...

foto
Kolo Muani: "Voglio restare alla Juve, sono felice qui". E su Tudor... Juventus FC via Getty Images
Le dichiarazioni dell'attaccante dei bianconeri dopo la doppietta segnata all'esordio nel Mondiale per Club: ecco cosa ha detto

Kolo Muani riprende da dove aveva finito il campionato: gol contro il Venezia all'ultima giornata, doppietta contro l'Al Ain alla prima partita del girone del Mondiale per Club. La Juventus vince 5-0 contro la squadra degli Emirati Arabi Uniti e il francese è stato premiato anche come MVP della partita. Il torno negli Stati Uniti inizia nel migliore dei modi, in attesa delle sfide contro Wydad Casablanca e Manchester City. Nel post partita, Kolo Muani ha commentato così la sfida ai microfoni di Sport Mediaset: "Non è mai facile fare un 5-0. Siamo partiti bene e siamo contenti, ora dobbiamo giocare altrettanto bene anche nella seconda partita. Siamo già pronti per concentrarci su questo".

Juve, Kolo Muani: "Mi trovo bene con Tudor. Mondiale per Club? Dobbiamo combattere e vincere"

L'attaccante è ancora di proprietà del Paris Saint-Germain, che l'ha lasciato in prestito alla Juve fino al termine del Mondiale per Club. E il francese ha parlato così del suo futuro: "Voglio rimanere, sinceramente mi sento molto bene qui. Riesco a giocare bene e fare gol. Sono felice, spero di poter restare". E le prestazioni lo premiano: "Felice per il premio di MVP, ma quello che conta sempre è la squadra. Siamo contenti di aver iniziato così". Kolo Muani ha poi parlato del feeling con Tudor: "Mi trovo molto bene con lui perché vuole sempre attaccare, avere un approccio forte alla partita. Devo dire che mi piace come stile di gioco". E ora dove può arrivare questa Juventus? "Siamo un grande club, vogliamo sempre dare il meglio per questa maglia. Combattere e vincere, io sono pronto a farlo e sono davvero felice di poterlo fare qui alla Juve". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi