Al "Bank of America Stadium" di Charlotte c'è in palio il primo posto del girone C. Terza apparizione in questo Mondiale per Club per Benfica e Bayern Monaco, pronte ad affrontarsi in occasione dell'ultima partita della fase a gironi. Bavaresi già aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale del torneo, mentre ai lusitani basta un punto per evitare cattive sorprese, qualora il Boca Juniors dovesse superare con un largo punteggio Auckland City. Sponda portoghese, non prenderà parte all'incontro Andrea Belotti, squalificato dopo il cartellino rosso incassato nella sfida con gli argentini.
Benfica-Bayern Monaco, l'orario
Benfica-Bayern Monaco andrà in scena oggi, martedì 24 giugno, alle ore 21 al "Bank of America Stadium" di Charlotte.
Dove vedere Benfica-Bayern Monaco in diretta tv
Benfica-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN, che ha scelto di rendere visibili in chiaro tutte le partite della prima edizione del Mondiale per Club, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Prevista diretta tv in chiaro anche su Italia Uno, sesto canale del digitale terrestre.
Dove vedere Benfica-Bayern Monaco in streaming
Servizio streaming attivo su DAZN e mediasetinfinity.mediaset.it. Le applicazioni di DAZN e Mediaset sono scaricabili gratuitamente su smartphone e tablet, nonché accessibili da pc tramite un semplice login. Potrete seguire la partita di oggi in diretta anche sul Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.