Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Real Madrid agli ottavi del Mondiale per Club: possibili avversarie, dove vederla in tv, data e orario

foto
Juve-Real Madrid agli ottavi del Mondiale per Club: possibili avversarie, dove vederla in tv, data e orario EPA
Scopri tutto sul primo match della fase ad eliminazione diretta deii bianconeri: info e canali per seguirla in tempo reale

Nonostante la sconfitta contro il Manchester City, la Juve ha ottenuto la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del Mondiale per Club, passando come seconda del girone G: ora agli ottavi incontrerà il Real Madrid, che ha battuto il Salisburgo 3-0. Nella partita disputata al Lincoln Financial Field di Philadelphia, negli Usa, i blancos hanno sbloccato il risultato con il gol di Vinicius Junior al 40'. Dopo soli otto minuti è arrivato il raddoppio con Federico Valverde. Gonzalo Garcia ha chiuso i giochi all'84'. Il Real termina il girone al primo posto, a quota 7 punti, a +2 sull'Al-Hilal. La squadra di Simone Inzaghi supera 2-0 i messicani del Pachuca e approda agli ottavi di finale del Mondiale per Club. Nella gara giocata al Geodis Park di Nashville, negli Stati Uniti, Al Dawsari apre le danze al 22' e Marcos Leonardo chiude la pratica al 95'. La squadra allenata dall'ex tecnico dell'Inter chiude il girone H in seconda posizione a 5 punti, a -2 dal Real Madrid.

Juve, data e orario degli ottavi di finale al Mondiale per Club

La sfida tra Juventus e Real Madrid andrà in scena il prossimo 1° luglio alle ore 21 (ora italiana) all'Hard Rock Stadium di Miami. La squadra di Tudor dovrà riscattare il pesante 5-2 subito dal Manchester City di Guardiola. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi