Corriere dello Sport

LIVE

Ravanelli rimprovera Vlahovic e il gesto verso Yildiz: "Non deve farlo, forse ha troppo ego"

L'ex attaccante commenta negativamente sia la prova che l'atteggiamento di Dusan: tutti i dettagli

Non è un periodo semplice per Vlahovic, che ieri è stato bersagliato dai tifosi della Juve prima del gol segnato al City nel finale di gara. La rete, comunque, non ha spostato gli equilibri. Ad andare contro l'attaccante però c'è anche Fabrizio Ravanelli che su Mediaset non ha fatto sconti a Dusan, soprattutto per l'atteggiamento:  "Vlahovic ha fatto veramente un bel gol, bisogna riconoscere lo smarcamento e il tiro angolato di piatto che ha messo sul secondo palo - ha detto sui canali Mediaset - Però la sua partita è stata insufficiente".

Ravanelli boccia Vlahovic al Mondiale 

La critica di Ravanelli poi diventa più feroce: "E' stato servito pochissimo, ma Vlahovic lo vedo nervoso. E poi ha rimproverato sempre Yildiz. Non è carino vedere un giocatore che rimprovera un compagno di squadra stratosferico come Yildiz davanti a tutti. Se lo soffre? Quando uno soffre i giocatori così bravi forse ha troppo ego. Yildiz è un valore aggiunto, stare in campo con elementi del genere ti deve dare qualcosa in più". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi