Corriere dello Sport

LIVE

La Juve perde Savona: due mesi di stop. Il comunicato sulle condizioni

foto
La Juve perde Savona: due mesi di stop. Il comunicato sulle condizioni Juventus FC via Getty Images
Serio l'infortunio alla caviglia riportato nella sfida con il Manchester City: il terzino bianconero salterà il ritiro estivo

Brutte notizie per Tudor in casa Juventus: dopo la pesante sconfitta con il Manchester City, che non ha comunque compromesso il cammino dei bianconeri, qualificati agli ottavi di finale del Mondiale per club, è arrivato anche il verdetto sulle condizioni del giovane Nicolò Savona, vittima di un infortunio alla caviglia.

Lesione capsulo-legamentosa: due mesi di stop

Come spiegato dal comunicato ufficiale del club bianconero, gli esami strumentali cui il ragazzo si è sottoposto hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado della caviglia sinistra. Già iniziato il canonico percorso di recupero, che non sarà breve: almeno due i mesi di stop previsti, ma fra 30 giorni ci sarà una prima rivalutazione delle condizioni tramite nuovi accertamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi