Derby ad alta tensione al "Lincoln Financial Field" di Philadelphia, dove si affrontano Palmeiras e Botafogo, in una sfida tutta brasiliana valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Gli uomini di Paiva hanno già dimostrato di poter dare filo da torcere alle grandi di questo torneo, come testimonia la vittoria contro il Psg campione d'Europa, mentre i biancoverdi di Ferreira sono riusciti a conquistare il primo posto nel girone A, eliminando il Porto e liquidando senza troppi problemi la pratica Al Ahly. L'ultima vittoria del Palmeiras, però, risale al pirotecnico 4-3 del 2023. Da lì, per Veiga e compagni, tre sconfitte e due pareggi contro il Botafogo, capace di eliminare i rivali anche negli ottavi della Copa Libertadores 2024.
Palmeiras-Botafogo, l'orario
Palmeiras-Botafogo andrà in scena oggi, sabato 28 giugno, alle ore 18 al "Lincoln Financial Field" di Philadelphia.
Dove vedere Palmeiras-Botafogo in diretta tv
Palmeiras-Botafogo sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN, broadcaster del Mondiale per Club che ha scelto di rendere visibili in chiaro tutte le partite della nuova competizione FIFA, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. DAZN è attivo sul canale 214 di Sky, nella sezione "App" della Home di SkyQ e su dispositivi quali Play Station, XBox e TIMVISION Box.
Palmeiras-Botafogo, diretta streaming su DAZN
Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet ed è accessibile da pc tramite un semplice login. Potrete seguire il derby brasiliano in diretta anche sul Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.