L'Inter vuole staccare il pass per i quarti di finale del Mondiale per club. Tra il dire e il fare ci sono i brasiliani del Fluminense. Chivu sfida Portaluppi, i nerazzurri il Tricolor in una partita da dentro fuori. Chi passa affronta a Orlando la vincente della sfida tra Manchester City e Al Hilal (in campo alle 3 ore italiane).
Inter-Fluminense, l'orario
Inter-Fluminense sarà disputata oggi, lunedì 30 giugno, alle ore 21 al Bank of America Stadium di Charlotte.
Dove vedere Inter-Fluminense in diretta tv
Inter-Fluminense sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, broadcaster del Mondiale per Club che ha deciso di rendere visibili in chiaro tutte le partite del torneo FIFA, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. DAZN è attivo sul canale 214 del palinsesto Sky e nella sezione "App" della Home di SkyQ. La gara verrà trasmessa in diretta tv anche su Canale 5.
Dove vedere Inter-Fluminense in streaming
Servizio streaming attivo su DAZN e su Mediaset Infinity, gratis su sito e app. Le omonime applicazioni sono scaricabili comodamente su smartphone e tablet, oltre ad essere accessibili da pc tramite un semplice login. Potrete seguire la partita dell'Inter anche in diretta sul Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.