Manchester City-Al Hilal, si va in campo. Tutto pronto per una nuova sfida tra Guardiola e Simone Inzaghi, la prima al Mondiale per club. In palio c'è l'accesso ai quarti di finale contro la vincente della sfida tra Inter e Fluminense (in campo alle 21 di oggi, 30 giugno).
Manchester City-Al Hilal, l'orario
Manchester City-Al Hilal sarà disputata domani, martedì primo luglio, alle ore 3 italane al Camping World Stadium di Orlando.
Dove vedere Manchester City-Al Hilal in diretta tv
Manchester City-Al Hilal sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, broadcaster del Mondiale per Club che ha deciso di rendere visibili in chiaro tutte le partite del torneo FIFA, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. DAZN è attivo sul canale 214 del palinsesto Sky e nella sezione "App" della Home di SkyQ.
Dove vedere Manchester City-Al Hilal in streaming
Servizio streaming attivo su DAZN, gratis su sito e app. L'omonima applicazione è scaricabile comodamente su smartphone e tablet, oltre ad essere accessibile da pc tramite un semplice login. Potrete seguire la partita anche in diretta sul Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.